Cosmetici biologici e naturaliResi

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Pertanto, sarà possibile restituire la merce ricevuta senza preavviso entro 14 giorni di tempo dalla ricezione dei prodotti. I prodotti restituiti devono essere sigillati e in perfette condizioni. Non verrà effettuato alcun rimborso su prodotti aperti, utilizzati o privi della confezione orginale. Occorrerà imballare accuratamente il/i prodotto/i da restituire e spedirlo/i al seguente indirizzo: Via Giardini Nord, 38 – 41027 Pievepelago (MO).

Appena il tuo pacco giungerà a destinazione, provvederemo ad effettuare il rimborso del pagamento (comprese le spese di spedizione) entro 14 giorni di calendario. Ciò potrà avvenire mediante un buono acquisto del valore dei prodotti restituiti oppure tramite trasferimento di denaro.

Reclami

Per qualsiasi reclamo, il team di Cosmesi BIO sarà a disposizione in qualsiasi momento. Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, occorrerà inviare all’indirizzo email [email protected] una o più fotografia del prodotto ricevuto. NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE I RECLAMI EFFETTUATI DOPO 30 GIORNI DALLA DATA INDICATA IN FATTURA.

 

Salva